Propietà industriale

Ogni diritto sul presente sito e su ogni singola parte di esso è di esclusiva proprietà della MD Italy S.r.l..
Il presente sito contiene materiali ed informazioni relativamente – ma non limitatamente – a, fotografie, illustrazioni, testi, videoclip, audio clip, protetti dal diritto d’autore e/o da altri diritti di proprietà industriale e intellettuale, e pertanto il diritto esclusivo di riprodurre, trascrivere, distribuire, porre in circolazione, tradurre e, più in generale, di utilizzare a fini economici, patrimoniali e commerciali i suddetti materiali ed informazioni sono riservati in via esclusiva alla MD Italy S.r.l. ed a eventuali terzi da questa ultima autorizzati. Di conseguenza è vietato scaricare, riprodurre, trascrivere, inviare elettronicamente o comunque utilizzare in qualsiasi forma e modo a fini economici, patrimoniali e commerciali i suddetti materiali e informazioni o parti di esse senza l’autorizzazione scritta della MD Italy S.r.l..
È possibile scaricare o copiare il materiale contenuto in questo sito esclusivamente per un uso privato e personale dello stesso e previa autorizzazione del proprietario.
Il nome e il marchio MD Italy S.r.l., così come tutti gli altri marchi/simboli proprietari presenti nel sito non possono essere utilizzati come marchio o altro segno distintivo né depositati o registrati in qualsiasi forma e modo senza l’autorizzazione scritta di MD Italy S.r.l..

MARCHI COMMERCIALI

Salvo diverse indicazioni, tutti i marchi presenti su questo sito, ivi inclusi tutti i marchi, i loghi e simboli aziendali, sono protetti dai diritti commerciali e sono marchi registrati di proprietà dei legittimi proprietari.

INFORMAZIONI TRASMESSE

Qualsiasi informazione trasmessa dall’Utente alla MD Italy S.r.l. attraverso questo sito compresi, ma non limitatamente a, messaggi, suggerimenti, idee e spunti di carattere creativo, progetti, suggerimenti, dati di qualsiasi tipo, risultati di indagini commerciali e di marketing (“Informazioni trasmesse”) sarà considerata come non confidenziale.
La trasmissione di qualsiasi Informazione trasmessa verrà considerata una cessione irrevocabile a titolo gratuito effettuata dall’Utente alla MD Italy S.r.l. di ogni e qualsiasi diritto posseduto dall’Utente sull’Informazione stessa. Di conseguenza la MD Italy S.r.l. potrà utilizzare liberamente in qualsiasi forma e modo il contenuto dell’Informazione o parte di esso, e non sarà pertanto obbligata a: (I) mantenere riservate le Informazioni Trasmesse (II) versare corrispettivi per l’utilizzo in qualsiasi forma e modo delle Informazioni Trasmesse.
L’Utente garantisce che il trasferimento a favore della MD Italy S.r.l. delle Informazioni Trasmesse e l’utilizzo di esse da parte della MD Italy S.r.l. non viola in alcun modo, in tutto o in parte, i diritti di terzi inclusi, ma non limitatamente a, diritti di proprietà intellettuale e industriale, diritti della personalità, diritti di proprietà né costituisce violazione di segreti industriali o commerciali.
Il solo responsabile del contenuto delle Informazioni Trasmesse sarà pertanto l’Utente che le ha trasmesse; in particolare, l’Utente si impegna a tenere indenne la MD Italy S.r.l. da qualsiasi pretesa che terzi potessero rivendicare in relazione a diritti di qualsiasi natura e specie sulle Informazioni Trasmesse.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le Condizioni così come indicate nel presente disclaimer sono regolate in via esclusiva dalla legge italiana (“Legge Applicabile”). Qualsiasi controversia relativa alle presenti Condizioni ed all’uso del Sito sarà regolata dalla Legge Applicabile e sarà di competenza esclusiva del Tribunale di Roma (“Foro Competente”). L’uso di questo sito comporta l’accettazione della Legge Applicabile e del Foro Competente.

VALIDITA’ DEL PRESENTE DISCLAIMER

La nullità parziale delle Condizioni e/o la nullità di singole clausole o di parti di esse non comporta la nullità delle intere Condizioni; le clausole o le parti nulle saranno sostituite di diritto da norme di legge imperative.
Il reimpiego del presente disclaimer, anche se per fini propri cui esso si rivolge, in assenza della necessaria autorizzazione, sarà perseguito ai sensi degli artt. 171 bis e ss. della legge n. 633/41 “legge sul diritto d’autore”.